Sky introduce una novità in merito agli abbonamenti: nuovo regalo e prezzi bassissimi

Il miglior fornitore di servizi in merito all’ambiente TV è ovviamente Sky, marchio registrato che rappresenta un’azienda fortissima in ogni suo aspetto. Per anni è stata imposta una vera dittatura che ha lasciato poco spazio ai competitors, i quali hanno ricevuto le briciole.

La stagione è nel vivo, ma bisogna comunque guardare a quello che è il futuro, il quale non è neanche troppo lontano. Gli utenti, come tutti sanno, si girano continuamente intorno per trovare nuove opzioni che possano soddisfarli. Sky è infatti pronto a presentarsi ancora una volta in prima linea.

Sky lancia nuovi prezzi con un regalo dedicato a tutti i nuovi utenti

La bomba fu lanciata qualche mese fa: dal prossimo mese di agosto Sky trasmetterà in esclusiva tutte le partite di Champions League e di Europa League. Si tratta, come sapete, delle due competizioni europee per eccellenza.

La Champions è stata strappata a Premium, detentrice dei diritti per gli ultimi tre anni. Oltre a questo l’azienda ha intenzione di lasciare tutti gli utenti a bocca aperta: ecco infatti un regalo utilissimo e super esclusivo. Arriva una TV Philips inclusa nell’abbonamento.

La televisione ha uno schermo da 22 pollici e sarà concessa a tutti coloro che sottoscriveranno uno degli abbonamenti. Si parte dal prezzo di 29,90 euro, soluzione che permette di avere un pacchetto tra calcio, sport e cinema, con MySky e HD inclusi, oltre alla visione dei contenuti su due dispositivi in casa.

Stesso regalo anche per l’abbonamento da 50,90 euro, quello che, oltre a questi servizi permette il 4K UHD e la visione su 5 dispositivi invece che su due. Non male vero?

 

Articolo precedenteVodafone e Samsung: partnership per il lancio dei servizi Smart Home V-Home
Articolo successivoMediaset Premium: ora è guerra con Sky, nuovi abbonamenti e prezzi incredibili