Elephone U Pro è uno degli smartphone più importanti realizzati dall’azienda cinese. Basta guardarlo già dal design e dalla costruzione per capire che ci troviamo di fronte ad un ottimo prodotto. L’azienda si è lasciata ispirare da una “shinning light”, come viene definita dall’azienda. Non si tratta di una semplice decorazione, ma di qualcosa di magico che è possibile provare quando arrivano le chiamate o il dispositivo è sotto carica.

Una delle caratteristiche più interessanti dell’Elephone U Pro è la sua curvatura sui lati del display. Nel momento in cui si riceve una chiamata il device inizia a lampeggiare mostrando  tutta la bellezza dello schermo. L’azienda ha speso oltre due mesi alla creazione del design, creando inoltre, suonerie uniche che lampeggiano a ritmo. Lo smartphone è estremamente bello, meraviglioso di notte e ve ne innamorerete sicuramente.

L’Elephone U pro ha apportato un grande cambiamento ai pulsanti di navigazione che il pulsante home è stato trasformato in una barra orizzontale piatta per ridurre la ghiera. Il team di ingegneri di Elephone ha compiuto enormi sforzi per rendere i pulsanti di navigazione semplici e convenienti, mirando a soddisfare il favore dell’utente.
Basterà scorrere verso l’alto dalla parte inferiore del display, vicino alla parte in cui si trova il pulsante, per attivare tale funzionalità.

Elephone propone i suoi top di gamma con ottime caratteristiche

 

Quindi, per tornare alla home, scorrete semplicemente dal centro in basso allo schermo. Per tornare indietro, scorrete da sinistra in basso. La navigazione a scorrimento è più intuitiva e futuristica. La nuova tendenza prevede smartphone più grandi e cornici sottili e poiché lo schermo 18: 9 presenta bordi curvi, grazie al menu scorrevole di Elephone U ed U Pro tutto diventerà più pratico.

Attraverso la barra laterale dello schermo curvo, è possibile aggiungere le App preferite per avviarle rapidamente. Poiché la fotocamera è fondamentale in uno smartphone, l’Elephone U pro utilizza una soluzione Arcsoft che funziona bene ed offre ai consumatori un’esperienza utente senza confronti. Inoltre, l’Elephone U Pro integra Faceu, un creatore di adesivi. Baffi animati, orecchie arrossate, orecchie di coniglio saranno realizzabili ed integrabili tra le foto.

Articolo precedenteMeizu X2: eccolo in nuove immagini, complete di specifiche e prezzo di lancio
Articolo successivoASUS Zenfone 5: la nostra anteprima sul nuovo top gamma Android | MWC 2018