Sono ufficialmente partite le vendite dello Xiaomi Redmi Note 5 Pro insieme al Redmi Note 5. Possiamo dirvi come nei paesi in cui è stata avviata la commercializzazione, in un giorno si è stabilito un record. Tre mila smartphone venduti in pochissime ore.

Durante l’annuncio del Redmi Note 5 Pro il 14 Febbraio scorso, l’azienda ha assicurato che il dispositivo avrebbe implementato la funzionalità di sblocco tramite il volto entro il mese di Marzo. In queste ore, Xiaomi ha implementato questa funzione per gli utenti di Nightly build in versione beta chiusa. L’aggiornamento introduce il Face Unlock con una serie di ottimizzazioni del sistema.

 

I nuovi smartphone Xiaomi riceveranno una nuova piacevole funzionalità

 

Xiaomi è nota per il rilascio delle beta globali ai beta tester ogni martedì. La società recluta infatti, i beta tester per i suoi smartphone tramite il forum MIUI. Quindi, dopo aver testato queste nuove funzionalità, lo stesso sarà distribuito tramite la ROM Global in Beta e poi alla versione finale stabile. Dato che il Face Unlock è stato lanciato insieme all’ultimo aggiornamento legato alla MIUI 9.2 Nightly, possiamo aspettarci che il Redmi Note 5 Pro ottenga la funzione come parte della ROM MIUI 9 stabile entro la fine di Marzo di quest’anno, come promesso da Xiaomi.

Face ID

In particolare, la MIUI 9.2 Nightly è stata implementata come aggiornamento OTA. Coloro che sono riusciti ad acquistare il Redmi Note 5 Pro nella prima vendita avvenuta ieri, potranno ottenere l’aggiornamento che introdurrà la funzionalità di sblocco facciale decidendo di aderire al gruppo closed beta tester. Detto questo, la prossima vendita legata allo Xiaomi Redmi Note 5 Pro è prevista per il 28 febbraio tramite il sito ufficiale Mi.com e Flipkart.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 e S9 Plus, analizziamo la doppia fotocamera
Articolo successivoMWC 2018, Samsung presenta ufficialmente la DeX Pad per Galaxy S9 e S9 Plus