ExpertFino al 28 Febbraio è disponibile un nuovo volantino Expert con offerte e prezzi super scontati su moltissimi smartphone e tablet Android. Gli sconti sono tantissimi, ma sopratutto veramente interessanti. I clienti di MediaWorld e Trony sono colpiti.

Nel mercato dei rivenditori di elettronica, in cui MediaWorld e Unieuro la fanno da padroni, rientra prepotentemente anche Expert con un nuovo volantino veramente interessante. Nei negozi della catena, fino al 28 Febbraio, sarà possibile acquistare tantissimi prodotti a prezzi davvero scontati.

Volantino Expert: offerte e prezzi da saldo rubano i clienti di MediaWorld e Trony

Tra gli smartphone vi segnaliamo la presenza di Huawei Mate 10 Lite a 329 euro, Galaxy S8 a 599 euro, Galaxy J7 2017 a 259 euro, Galaxy J5 2017 a 199 euro, LG Q6 a 239 euro, Huawei P8 Lite 2018 a 189 euro e Wiko Harry a 119 euro.

Se nonostante vi troviate su TecnoAndroid, foste interessati ad acquistare un iPhone. Sappiate che sul volantino Expert potrete trovare iPhone 7 a 699 euro, iPhone X a 1’299 euro e un iPad a 529 euro (WiFi + 3G).

Questo e davvero molto altro vi attende in tutti i negozi della catena di elettronica fino al 28 Febbraio. Ricordate che gli acquisti possono essere effettuati solamente nei punti vendita fisici, non online.

Per maggiori informazioni di seguito trovate il volantino completo di tutte le sue pagine, controllate sempre attentamente l’ultima pagina per scoprire se il negozio più vicino a voi è incluso nella promozione.

Articolo precedenteAndroid Oreo: dopo Galaxy S8 ecco la lista dei dispositivi che avranno l’aggiornamento
Articolo successivoWhatsApp, è ufficiale: l’aggiornamento che nessuno voleva