expert15 Giorni di Follie, questo è il nome del nuovo volantino Expert con all’interno incredibili offerte su smartphone Android e tablet di ogni tipo. Gli sconti sono davvero molto interessanti, tanto da combattere la concorrenza di MediaWorld e Unieuro.

Se dovessimo mettere su uno stesso piano le offerte di tutte le aziende di elettronica, Expert è sicuramente quella che ha fatto registrare il minor numero di promozioni accattivanti. Consapevole di questo, ecco arrivare un nuovo volantino con tantissime offerte folli su innumerevoli prodotti.

Volantino Expert: offerte folli su smartphone e tablet

Prima di proseguire precisiamo che quanto andremo a raccontarvi è valido solamente nei punti vendita Somma, non in tutti i negozi Expert sparsi sul nostro territorio.

Detto questo, iniziamo col bottoGalaxy S8 a soli 549 euro. Non è uno scherzo, dopo quanto visto da Trony, l’offerta in questione si trova al secondo posto. Naturalmente il modello proposto è no brand con garanzia Italia di 24 mesi.

Parlando nuovamente di Samsung, sicuramente da prendere in considerazione sono le offerte riguardanti Galaxy A8, Galaxy A3 e Galaxy J7 2017. I prezzi sono indubbiamente tra i più bassi di questo periodo.

Questo e davvero molto altro è possibile trovare sul nuovo volantino Expert, valido in tutti i punti vendita Somma, solo per i prossimi 15 giorni. I prezzi sono ufficiali solamente per acquisti effettuati nei negozi fisici, sul sito dell’azienda è stata attivata una promozione completamente differente.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a guardare direttamente tutte le pagine inserite poco sotto.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: una Smart TV da 50 pollici in regalo con le nuove offerte Passione Casa
Articolo successivoVolantino Trony: le offerte ripartono con gli Sconti Epici, è guerra con Expert e Unieuro