PlayStation app iOS

Lo sviluppatore nipponico Sony ha appena concesso in uso una versione aggiornata della sua app PlayStation che porta finalmente il supporto ad App Store per gli utenti iOS e, nello specifico, per coloro che dispongono del nuovo iPhone X. Scopriamo le novità di questa nuova versione.

Playstation app disponibile per iPhone X: changelog e novità

Ancora per poche ore si rendono disponibili le offerte del Weekend Playstation che abbiamo preso in esame a partire dalla giornata di ieri, mentre è doveroso aprire un focus specifico su un nuovo aggiornamento concesso da Sony per la sua applicazione ufficiale che si porta ora in ambiente iOS concedendo in uso alcune funzioni interessanti già disponibili da tempo per gli user Android.

Grazie al nuovo update, l’app risulta ora ottimizzata espressamente per gli ambienti di utilizzo iPhone X. Un update che giunge dopo le numerose richieste pervenute dall’utenza in merito alla concessione degli applicativi. Il changelog ufficiale, al riguardo, riporta che:

Il supporto per iPhone X da molti richiesto è finalmente qui. Grazie per la pazienza. Questo aggiornamento comprende anche correzioni e miglioramenti delle prestazioni

In particolare, prendendo in esame la nuova applicazione e le sue funzioni correlate, è stato possibile constatare che questa offre la possibilità di:

• Vedere quali dei tuoi amici sono online e a cosa stanno giocando
• Ricevere notifiche ed avvisi per il gioco, oltre che inviti
• Personalizzare il profilo gioco personale
• Visualizzare i progressi e confrontare i trofei
• Rimanere aggiornato sulle ultime attività degli amici e dei profili che si seguono
• Ottenere nuovi titoli e componenti aggiuntivi su PlayStation Store e portarli direttamente sulla tua PS4

La nuova applicazione iOS Playstation è disponibile nell’App Store, e può essere raggiunta direttamente attraverso il badge che trovi a fondo pagina.

PlayStation App
PlayStation App