Sky ha a cuore la fedeltà dei suoi abbonati. Per evitare disdette ai quasi cinque milioni di contratti attivi in questo momento, la pay tv ha creato la piattaforma “Extra”. Con “Extra” gli abbonati dei vari pacchetti (Intrattenimento, Cinema, Sport e Calcio) possono avere accesso ad una ricca selezione di premi e di sconti esclusivi.

Tra i doni previsti da Sky nel corso delle ultime settimane ve n’è stato uno particolarmente apprezzato da tutti gli utenti.

Sky regala due biglietti per il cinema

Attraverso “Extra” chi è abbonato a Sky da un periodo maggiore di tre anni e chi ha attualmente a disposizione il pacchetto “Cinema” potrà riscattare senza pagare nulla due biglietti omaggio per una delle sale cinematrografiche “The Space” sparse sul territorio nazionale.

Come ottenere i biglietti

Per poter riscattare il premio sono poche le operazioni da compiere. Basta recarsi nella sezione “Fai da te”, cercare la voce “Cinema” nella pagina Extra e richiedere il coupon. Nel momento della registrazione il sito Sky chiederà il cinema nel quale recarsi ed il giorno per la visione.

Ad ogni utente spetterà un solo coupon (valido per due ingressi gratuiti). Il buono potrà essere usato solo nel giorno scelto al momento della registrazione.

Oltre queste norme, non ci sono particolari condizioni speciali. I biglietti omaggio potranno essere utilizzati anche in giorni festivi o durante i weekend.

Articolo precedenteWind distrugge TIM e Vodafone: 1000 minuti, 500 sms e 30GB ad un prezzo incredibile
Articolo successivoTre: sono ancora attivabili le offerte All-In Prime Digital e All-In Master Digital