Gift Card Volagratis da 30 euroVodafone come tutti i venerdì premia i suoi clienti grazie al programma Vodafone Happy e questa volta è possibile avere in omaggio un buono sconto da 5 euro per acquistare un viaggio su FlixBus oppure una Gift Card del valore di 30 euro per il portale Volagratis.

Il programma Vodafone Happy ha prorogato la raccolta sorrisi proprio la scorsa settimana e questo venerdì è davvero ricco, infatti, oggi 29 Gennaio 2018 sarà possibile ricevere dei buoni sconto per “viaggiare”. Per prelevare il premio è necessario aprire l’app My Vodafone e andare nell’apposita sezione dedicata ad Happy Friday. Subito dopo si dovrà disegnare un sorriso per ottenere immediatamente il premio.

Vodafone: 5 euro di sconto per Flixbus

Chi sceglierà il buono sconto da 5 euro di Flixbus avrà la possibilità di scaricare la relativa app dall’App Store o Google Play e scegliere il viaggio immettendo il relativo codice nella sezione “Riscuoti Sconto”. Subito verranno detratti i 5 euro. Si può utilizzare tale buono fino al 31 Marzo 2018 e non è cumulabile con altri sconti o promozioni.

Vodafone: 30 euro di Gift Card per Volagratis

Tutti gli altri che sceglieranno la Gift Card Volagratis da 30 euro avranno la possibilità di ricevere tramite SMS il relativo codice sconto che potrà essere utilizzato su un volo di andata e ritorno sul noto portale volagratis.com. Il buono è utilizzabile entro il 28 Febbraio 2018 e non è cumulabile con altre offerte. Anche in questo caso si dovrà inserire il codice ricevuto nell’apposti sezione “Hai un codice sconto?” presente sul sito VolaGratis.

 

Articolo precedenteSky è quasi gratis: la pay tv offre tutti i pacchetti a meno di 10 euro
Articolo successivoXiaomi Mi 7, scordatevi di vederlo al Mobile World Congress 2018