3 Italia: alla scoperta delle offerte Free Master Special e All-in X3 Italia lancia una nuova sfida a tutte le dirette concorrenti, fino al 25 Febbraio è possibile attivare un’offerta da 6GB e 1000 minuti ad un prezzo davvero unico nel suo genere. La promozione è rivolta solamente ai nuovi utenti, ma Vodafone, TIM o Wind non sono mai state in grado di offrire così tanto ad un prezzo così basso.

Nonostante i continui problemi causati da una rete 4G non propriamente diffusissima, 3 Italia è decisa ad acquisire il maggior numero di clienti possibili con offerte incredibili dall’alto potenziale. La Play Digital è l’ultima di una lunghissima serie, al suo interno è possibile trovare tantissimi Giga a soli 6 euro al mese.

3 Italia: nuova offerta da 6GB e 1000 minuti soli 6 euro al mese

La promozione, lo ricordiamo, è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti di 3 Italia, pertanto se già possedete una SIM attiva, sappiate che non potrete richiederla. Oltre a questo, per comodità inseriremo i contenuti mensili, ma fate attenzione in quanto la Play Digital presenta rinnovi settimanali. I Giga e i minuti indicati saranno da dividere per ogni settimana. Detto questo, vediamo nel dettaglio cosa offre:

  • 6 GB di internet in 4G (gratis fino al 30 Giugno 2018, a 1 euro al mese a partire dal 1 Luglio), poi sarà possibile navigare solo in 3G.
  • 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi telefono fisso e mobile in Italia.
  • Tutto a soli 6 euro al mese.

La Play Digital può essere attivata anche senza portabilità del numero, prima di recarvi presso un qualsiasi negozio 3 Italia vi raccomandiamo di prenotare l’adesione a questo link.

Articolo precedenteWhatsApp e la truffa dei 35 euro in bolletta di Enel, ora parla Codacons
Articolo successivoVodafone: arriva la nuova One Special con Internet, chiamate, minuti, sms e GB