Microsoft EdgeMicrosoft Edge si aggiorna in ambiente iOS introducendo una serie di tangibili migliorie tecniche che concorrono alla concessione di feature interattive davvero interessante. Tra le ottimizzazioni disposte dallo sviluppatore di Redmond ci è il supporto al 3D Touch gesture. Ma non è tutto.

Microsoft Edge iOS update 41.10: changelog della nuova versione

Da quanto, lo scorso Ottobre 2017, Microsoft ha annunciato l’arrivo dei suoi sistemi di navigazione online Edge per Android ed iOS l’entusiasmo e l’interesse del pubblico è cresciuto in luogo di un applicativo snello, agile e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta specifica.

Quest’oggi la società concede anche un ulteriore aggiornamento Microsoft Edge iOS che punta ad accrescere il divario d’interattività con i competitor portando a supporti dedicati ben specifici, primo fra tutti il 3D Touch Gesture.

Accanto a questa prima concessione, tra l’altro, si scopre la possibilità di lanciare una ricerca all’interno di una pagina web attraverso il nuovo pulsante “Trova nella pagina”, nonché disporre l’apertura delle mail Outlook direttamente in-browser, ottimizzando così la produttività e la gestione dei tempi.

Il tutto coadiuvato da un nuovo layer di ottimizzazione specifica al motore di avvio che risulta decisamente più fluido e, secondo quanto dichiarato dalla società, pronto a rispondere anche alle esigenze degli iPad users che presto potranno procedere all’installazione del prodotto. Vi lasciamo, quindi, con il changelog ufficiale in attesa di un ulteriore update Microsoft Edge che porti l’applicativo in ambiente iPad.

Leggi anche:  Android o iOS? ecco i motivi per cui i consumatori scelgono l'uno o l'altro

Changelog Microsft Edge 41.10 per iOS

  • Peek e Pop 3D Touch
  • Funzionalità Trova nella pagina (disponibile nel menu “…”)
  • Configurazione dell’app Outlook per aprire collegamenti in Microsoft Edge (nelle impostazioni di Outlook)
  • Condivisione di collegamenti su Microsoft Edge da altre app tramite il foglio di condivisione
  • Scelta dell’area del contenuto per il newsfeed in Pagina nuova scheda (è sufficiente andare su Impostazioni->Pagina nuova scheda per personalizzare l’opzione)
  • Apertura di una nuova scheda in background quando si tiene premuto a lungo su un collegamento
  • Tempo di avvio dell’app straordinariamente veloce
Microsoft Edge
Microsoft Edge
Price: Free