Huawei Intelligenza Artificiale
WAIT è il particolare avviso di Huawei ai consumatori

Huawei ha aperto una nuova pagina nel proprio sito chiamata “New Renaissance“. L’azienda cinese vuole sottolineare come si sta avvicinando una nuova era, un nuovo rinascimento della fotografia.

Grazie all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale sarà più facile far emergere il potenziale creativo di ogni scatto. L’IA permetterà di elaborare le foto in automatico, bilanciando i colori in maniera naturale e modificando la foto all’occorrenza. Permetterà di ottenere risultati senza precedenti per scatti di qualità superiore.

Inoltre l’IA all’interno degli smartphone dell’azienda è già abbondantemente utilizzata sia dalla EMUI 8.0 sia con un co-processore dedicato all’interno del System on a Chip HiSilicon Kirin 970. Huawei sostiene che l’unico limite sarà l’immaginazione.

La nuova pagina di Huawei sicuramente si riferisce all’arrivo degli smartphone P20 e P20 Plus. Infatti la pagina indica anche la data del 27 marzo, possibile data di presentazione della famiglia di terminali a Parigi. Secondo le ultime indiscrezioni sembra che questi terminali saranno dotati di un inedito gruppo di fotocamere posteriore. Le ottiche saranno ben tre, una novità per il settore.

Quasi certamente sarà rinnovata la partnership tecnica con LEICA che fornirà le lenti e il software, come da tradizione Huawei. Dovrebbe anche essere presente il sensore dedicato per la messa a fuoco laser e il doppio flash LED. Non resta che attendere ancora qualche settimana per avere la conferma delle indiscrezioni trapelate.

 

 

FONTEhuawei
Articolo precedente3 Italia: ecco come attivare Gratis ogni offerta
Articolo successivoPassa a Tim: 50 GB per i clienti che effettuano portabilità da Vodafone, Wind e Tre