Wind regala 100 Giga Gratis a tutti con la nuova offerta con Sky incluso

La priorità di un gestore come Wind è da sempre l’utente, il quale rappresenta proprio il motore dell’intero sistema telefonico in Italia. Le persone infatti non potrebbero vivere oggi giorno senza un telefono cellulare, e proprio per questo, i provider riescono a fare fortuna.

Mettendo in gioco tantissime offerte ricche di qualsiasi contenuto, le varie aziende operanti nel campo riescono a crescere sempre di più. Questa è infatti la verità, così come è la verità che c’è in atto una battaglia provider vs provider per guadagnarsi il primo posto nelle classifiche di gradimento.

Wind Sky Home Edition: la promozione che include tutto con 100 Giga e i canali Sky

Per riuscire a sostenere quest’aspra lotta, Wind ha deciso di operare in un campo in cui quasi ogni gestore risulterebbe neofita. Si tratta del mondo della TV, all’interno del quale operano aziende molto potenti, come ad esempio Sky.

Proprio con Wind, quest’ultima ha deciso di dar vita ad una promozione che potrebbe attirare un numero incredibile di persone. Nasce ufficialmente la Wind Sky Home Edition, promo che racchiude al suo interno tutto quel che serve in casa ed anche fuori.

Quest’offerta permetterà a chiunque di avere telefono fisso, internet in fibra a casa, giga in mobilità e uno dei pacchetti di Sky. Nel dettaglio, ci sono chiamate illimitate con scatto, 100 Giga gratis per navigare da smartphone, internet fibra a 1 Giga di velocità ed infine proprio uno dei pacchetti opzionabili di Sky.

Il prezzo è 34,90€ e tutti potranno usufruirne pagando un costo di attivazione di soli 19 euro in promozione per questo mese di febbraio.

Articolo precedenteWhatsApp: arriva l’aggiornamento che porta una nuova ed incredibile funzione
Articolo successivoWind stupisce tutti: home + family edition prorogate fino al 26 febbraio