Wind distrugge TIM e Vodafone con la sua nuova offerte con Sky e 100 Giga Gratis

Per Wind il top è rappresentato sicuramente dagli utenti, i quali per anni sono accorsi in massa per abbonarsi ad una delle tante promozioni. Il gestore con sede stabile ormai qui in Italia è riuscito a fare grandi cose negli anni, stabilendo una sorta di predominio.

L’azienda che suole colorarsi d’arancio, riesce infatti ogni anno ad annoverare tra le sue fila tanti nuovi utenti. La ragione è semplice: i costi sono davvero minimi ed i contenuti molto generosi. Dopo la fusione quasi ultimata con un altro colosso come 3 Italia, Wind si prepara a lanciare una promo tutta nuova.

Ecco la nuovissima Wind Sky Home Edition con telefono fisso, internet, mobile e TV

La nuova offerta pensata esclusivamente per gli utenti in Wind, ha del clamoroso, visti gli ambiti che va a toccare da vicino. Tutti gli utenti che opteranno per questa fantastica offerta potranno avere telefono fisso, internet in casa in Fibra, cellulare ed i canali Sky inclusi nel prezzo.

I costi sono di soli 34,90 euro da pagare mensilmente. La Wind Sky Home Edition concede agli utenti tutto: ecco telefonate illimitate con scatto alla risposta, connessione in fibra a casa fino a 1Gbps, 100 Giga gratuiti per l’utilizzo in mobile, ed infine i canali Sky con un pacchetto a scelta.

Davvero un’ottima soluzione soprattutto perchè concede tutto quello che un utente in media decide di portare in casa e fuori. Scegliendo questa promo, potrete legarvi al gestore per 24 mesi, dopodiché sarete liberi di lasciarlo.

Articolo precedentePassa a TIM: offerte shock da 50GB attirano tutti i clienti di Vodafone, Wind e 3 Italia
Articolo successivoWhatsApp: nuovo messaggio multa per TIM, Vodafone, 3 e Wind da 250 euro