Sky: tutti i nuovi canali con un abbonamento a prezzo ridotto, si parte da 9 euro

In un periodo molto turbolento della sua esistenza (con la faccenda diritti TV persi per la prossima Seria A) Sky cerca di mettere al riparo i suoi attuali abbonati da un ipotetico disinnamoramento. La pay tv, da qualche mese a questa parte, ha lanciato la piattaforma “Extra” per premiare la fedeltà dei propria abbonati.

Sky regala il cinema

Proprio grazie ad “Extra” in questo mese di Febbraio, Sky va a regalare un dono molto apprezzato, speciamente da tutti coloro che amano il grande cinema. La compagnia, infatti, omaggia i suoi clienti con due biglietti omaggio per una delle pellicole attualmente nelle sale cinematografiche.

Gli utenti abbonati a Sky da più di tre anni e con pacchetto Cinema incluso potranno richiedere il premio sulle pagine “Fai Da Te” del sito ufficiale. Una volta scaricato il coupon sarà necessario mostrare questo alla cassa di uno dei cinema aderenti all’iniziativa per completare le operazioni. Al momento la promozione è valida solo per le multisale italiane del circuito “The Space”.

Le condizioni dell’iniziativa

A differenza di altre iniziative, i biglietti omaggio di Sky sono validi in tutti i giorni della settimana (weekend e festivi compresi). Questi però potranno essere utilizzati soltanto in un determinato giorno, a scelta del cliente.

Nell’arco di un mese ogni abbonato potrà ricevere soltanto una coppia di biglietti omaggio per il cinema.

Articolo precedenteWind continua a stupire: Internet, chiamate e 100GB a meno di 25€ per i nuovi clienti
Articolo successivoVodafone: lancia l’offerta Special 20GB con 1000 minuti, 1000 sms e 20GB