unieuroImperdibili offerte attendono tutti gli utenti nel nuovo volantino Unieuro, non lasciatevi ingannare dal nome Passione Casa, alle sue spalle si celano interessanti prezzi su smartphone Android con un incredibile regalo. Acquistando un qualsiasi elettrodomestico incluso nel volantino sarà possibile ricevere una Smart TV completamente gratis.

Unieuro, almeno in quest’ultimo periodo, sta raggiungendo livelli davvero mai visti prima. Le promozioni si susseguono imperterrite in gran numero, ma sopratutto con contenuti decisamente interessanti. L’ultimo risultato raggiunto dall’azienda consiste nel regalo di una vera e propria Smart TV con l’acquisto di un elettrodomestico.

Volantino Unieuro: una Smart TV Gratis con un acquisto

Il prodotto gratis è veramente interessante, stiamo parlando di una vera e propria televisione da 43 o 50 pollici di marca Hitachi (con definizione UltraHD e 4K) del valore commerciale di 400 e 600 euro. La scelta tra un modello o l’altro non potrete farla voi, ma tutto dipenderà dall’elettrodomestico che acquisterete.

Spendendo, ad esempio, circa 600 euro avrete diritto a ricevere il modello da 43 pollici. Viceversa, spendendone quasi 1000 potrete ottenere la Smart TV più grande. Va ricordato che il regalo vi verrà consegnato direttamente in negozio, non sarà necessario compilare moduli o attendere una ipotetica e futura consegna presso la vostra abitazione.

Le offerte del volantino Unieuro, ovviamente, non terminano qua. Poco sotto vi abbiamo inserito tutte le pagine che vi permetteranno di conoscere i vari smartphone, accessori per l’informatica, notebook e televisori proposti in promozione. Ricordiamo che tutti i prezzi sono validi sia online che in tutti i negozi fino al 28 Febbraio.

Articolo precedenteWind ruba gli utenti a TIM e Vodafone con la nuova offerta con Sky e 100 Giga Gratis
Articolo successivoPassa a Vodafone: nuove offerte stupiscono e rapiscono i clienti di TIM e Wind