unieuroUnieuro è in vena di grandi sconti, dopo aver lanciato gli Specials ed il Fuoritutto, ecco arrivare il volantino Unieuro Passione di Casa. Fino al 28 Febbraio sarà possibile ricevere una Smart TV Gratis con l’acquisto di un elettrodomestico disponibile a prezzo scontato.

Il periodo, a quanto pare, è particolarmente propizio per i rivenditori di elettronica. Gli ultimi volantini stanno proponendo sconti sempre più interessanti con prezzi decisamente favorevoli per i consumatori italiani. Unieuro ha pensato di scontare tantissimi smartphone Android, ma sopratutto di regalare una Smart TV con l’acquisto di un elettrodomestico.

Volantino Unieuro: in arrivo una TV Gratis con ogni acquisto

Per l’occasione l’azienda ha pensato di proporre in regalo due differenti modelli dello stesso prodotto: Smart TV Hitachi (da 43 o 50 pollici) con definizione UltraHD e 4K. Il valore di mercato è molto elevato, si parla di 400 euro per la versione da 43 pollici e di 600 euro per quella da 50 pollici.

La promozione, come ampiamente discusso poco sopra, è valida solamente con l’acquisto di un elettrodomestico incluso nel volantino. Comprando, ad esempio, una lavatrice da 600 euro si riceverà il televisore da 43 pollici. Per ottenere, invece, il modello più grande dovrete spenderne quasi 1000.

Ricordiamo che il volantino Unieuro è valido fino al 28 Febbraio in tutti i punti vendita, ma anche online sul sito ufficiale. Per un acquisto effettuato comodamente da casa sarà necessario spendere almeno 99 euro per usufruire della spedizione gratis.

Per scoprire, invece, tutti i prezzi e gli sconti pensati da Unieuro, vi invitiamo a guardare le pagine del volantino inserite poco sotto.

Articolo precedenteRecensione Nokia 2: l’entry level secondo il gruppo finlandese
Articolo successivoMediaset Premium ruba utenti a Sky: ecco una bellissima sorpresa per tutti