MediaWorld è il primo rivenditore di elettronica d’Italia, così si autonomina l’azienda, e cerca di mantenere la leadership nel nostro paese con un nuovo incredibile volantino MediaWorld. Le offerte All You Need Is Tech, valide in tutti i negozi fino al 21 Febbraio, faranno parlare di sè ancora per moltissimo tempo.

Il Mobile World Congress di Barcellona si sta lentamente avvicinando, per mesi vi abbiamo parlato di nuovi smartphone Galaxy S9. Finalmente, tra poco meno di una settimana il velo verrà rimosso definitivamente ed una risposta verrà fornita a tutte le nostre domande.

Volantino MediaWorld: offerte All You Need Is Tech mettono alle strette Trony e Expert

Nel frattempo, se state cercando un nuovo dispositivo tecnologico, sappiate che il volantino MediaWorld è in grado di soddisfare ogni esigenza. La migliore offerta, disponibile fino al 21 Febbraio nei negozi e online, riguarda il solito Galaxy S8, lo smartphone più richiesto e ricercato al mondo. Originariamente commercializzato ad oltre 800 euro, oggi, a soli 5 giorni dalla presentazione del nuovo modello, viene venduto a 599 euro (il miglior prezzo lo trovate da Trony, è in vendita a 531 euro).

Naturalmente, sempre sullo stesso volantino sarà possibile anche trovare molti altri dispositivi a basso costo. Tra i più interessanti vi segnaliamo notebook, televisori, stampanti e accessori per l’informatica.

Per maggiori informazioni vi abbiamo inserito tutte le pagine del volantino MediaWorld, ma ricordate che le offerte sono in scadenza il 21 Febbraio, pertanto avete poco tempo per riuscire ad accaparrarvi i vari prodotti in promozione.

Articolo precedenteTIM ritorna ai pagamenti ogni 30 giorni: ecco cosa cambia per tutti gli utenti
Articolo successivoFifa 18: i nuovi trucchi per segnare tanti gol e vincere le partite