MediaWorld: il volantino a confronto con Unieuro e Euronics, ecco il FuorituttoContinuano gli sconti attuati per svuotare i magazzini prima del Mobile World Congress di Barcellona. Il volantino MediaWorld, dal nome All You Need Is Tech, permette di accedere ad ottimi prezzi su tantissimi smartphone e tablet Android.

L’attenzione della community globale si sta lentamente spostando verso il MWC, la più importante fiera di elettronica che, ogni anno, porta al mondo tantissimi nuovi dispositivi tecnologici. L’attesa è molto alta, il 24 Febbraio inizieranno le prime conferenze. Nel frattempo, nell’estremo tentativo di svuotare i magazzini prima di accogliere i nuovi prodotti, ecco un nuovo volantino MediaWorld con tantissime novità.

Volantino MediaWorld: le ultime offerte sono davvero folli

La più interessante riguarda quello che, ad oggi, è lo smartphone Android più desiderato al mondo. Stiamo ovviamente parlando del Galaxy S8. Un prodotto che nel 2017 è stato commercializzato a più di 800 euro, ma oggi, esattamente 7 giorni prima del lancio del nuovo modello, raggiunge uno dei livelli più bassi di sempre. Da MediaWorld è possibile acquistarlo a 599 euro, ma sappiate che da Trony potrete acquistare lo stesso terminale a soli 531 euro.

Se non amate i prodotti Samsung, sappiate che sempre sullo stesso volantino MediaWorld, sarà possibile accedere anche a dispositivi Huawei, LG, Sony, Wiko, Archos e Apple.

Tutto quanto raccontato nell’articolo, ricordiamo essere disponibile sia in negozio che online fino al 21 Febbraio. Per scoprire tutti i dettagli vi raccomandiamo di guardare tutte le pagine del volantino, inserite poco sotto. Le offerte sono attive davvero in ogni punto vendita sparso in Italia.

Articolo precedentePassa a Vodafone: nuove e sempre più agguerrite promozioni
Articolo successivo3 Italia: All-IN Prime Digital, Master Digital e Prime Special prorogate fino al 15 Febbraio