TIM: ufficiale la nuova offerta Ten GO +20GB Gratis, ecco l'offerta da 30 Giga

E’ risaputo ormai che l’obiettivo di TIM è permettere agli utenti tutto ciò che desiderano fare dal loro smartphone ogni giorno. Proprio per questa motivazione, arrivano di continuo nuove offerte che concedono tantissimi minuti e soprattutto tantissimi giga.

In questo caso sembra che per i prossimi giorni di questo mese di febbraio, sia arrivata in via del tutto ufficiale una nuova promozione. Questa rappresenta in realtà l’evoluzione di una delle offerte più sottoscritte in assoluto. La nuova creazione prende il nome di TIM Ten GO +20 Giga Gratis. 

TIM lancia la sua Ten GO +20 Giga Gratis, ecco 30 Giga totali per tutti a prezzo bassissimo

A partire dallo scorso 16 Febbraio, seppur non molto pubblicizzata, è partita ufficialmente la nuova offerta del colosso italiano. Questa avrà una durata che porterà fino al 27 di questo mese, per cui non sarà possibile poi sottoscriverla oltre tali tempistiche.

La nuovissima Ten GO + 20GB Gratis porta agli utenti davvero tanto, visti i suoi contenuti. Quella che in molti denominano anche TIM Ten GO 30 Giga, offre infatti un totale di 10 Giga con i successivi 20 che verranno attivati nei tre giorni dopo l’attivazione dell’offerta. In più ecco anche minuti verso tutti senza nessun limite. 

Il costo è davvero un regalo: solo 12 euro ogni 28 giorni, oltre ai costi relativi alla nuova SIM da acquistare. A poterla sottoscrivere saranno gli utenti che provengono ufficialmente da Wind, PosteMobile e 3 Italia. Se invece provenite da un altro operatore, tranne Vodafone, potrete attivare la promo mediante il servizio Passa a TIM con operatore mediante il sito ufficiale.

 

Articolo precedenteVolantino Euronics: 500 euro in regalo ad ogni utente con le nuove offerte SIEM
Articolo successivoWind Offerte: con Noi Tutti Unlimited anche i clienti Tim e Vodafone tutto illimitato