unieuroUnieuro ha fatto una promessa, una TV Gratis per tutti quegli utenti che acquisteranno un elettrodomestico incluso nel recente volantino. I consumatori hanno tempo fino al 28 Febbraio per approfittare di una delle migliori occasioni di sempre.

Unieuro è indubbiamente un’azienda in grado, ogni mese, di stuzzicare l’interesse della comunità nella speranza di invogliarla ad effettuare acquisti nei negozi (e online). Dopo aver ampiamente pubblicizzato il proprio FuoriTutto, il rivenditore di elettronica è tornato alla carica con un volantino ancora più interessante. Per ogni acquisto, una SmartTV GratisVerità o finzione?.

Unieuro: una TV Gratis per ogni acquisto mette all’angolo Expert

Lo ammettiamo, leggendo così potrebbe apparire il tutto quasi come una bufala. Vi possiamo assicurare, tuttavia, che lungi da noi raccontarvi una simile notizia. E’ tutto vero.

Fino al 28 Febbraio, ogni utente che acquisterà uno degli elettrodomestici elencati nel volantino (inserito in fondo all’articolo), potrà ricevere una SmartTV Hitachi (Ultra HD e 4K) da 43 o 50 pollici. La differenza tra un modello e l’altro la farà la spesa sostenuta. Acquistando, ad esempio, un prodotto da 600 euro riceverete gratis la TV da 43 pollici (del valore commerciale di 400 euro). Effettuando, invece, una spesa da quasi 1000 euro riceverete la TV da 50 pollici.

Il prodotto vi verrà consegnato direttamente in cassa, in seguito al pagamento. Non sarà necessario attendere per la consegna o eventuali approvazioni. Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione del seguente volantino Unieuro, ricordandone la validità sia online che nei negozi fisici.

Articolo precedentePassa a Vodafone: tornano disponibili le offerte con 20 Giga a meno di 10 euro
Articolo successivoEuronics: nuovo volantino con offerte incredibili distrugge Unieuro e Expert