tronyDa Trony sono attualmente attive delle offerte che potremmo quasi definire folli. Il volantino Trony sconta l’IVA su ogni acquisto effettuato in negozio, ma sopratutto permette ai clienti di ricevere un Galaxy S8 completamente gratis.

In un paese, l’Italia, in cui MediaWorld e Unieuro sembrano padroneggiare il mercato, Trony si inserisce prepotentemente con una serie di offerte davvero uniche nel loro genere.

Fino al 25 Febbraio ogni cliente avrà l’opportunità di vincere un fantastico Galaxy S8. La prima cosa da fare è iscriversi al sito ufficiale; fatto questo si riceverà un link da condividere con i propri amici, più utenti si iscriveranno, maggiori possibilità di vittoria avrete. Al termine del periodo promozionale chi avrà fatto registrare più persone riceverà il dispositivo gratis.

Volantino Trony: le nuove offerte sono davvero incredibili

L’altra grande promozione presente nel volantino Trony è lo sconto IVA. In questo caso, come è possibile vedere direttamente nelle pagine inserite poco sotto, indipendentemente da ciò che acquisterete, a patto che spendiate più di 199 euro, avrete diritto a ricevere uno sconto pari all’IVA (ovvero il 22%).

I prodotti inclusi nella promozione sono davvero tutti quelli che costano più di 199 euro, ad esclusione dei soliti Apple o Console. Quanto scritto nell’articolo è valido in tutti i punti vendita Trony fino al 25 Febbraio. Gli acquisti non possono essere effettuati online, sul sito ufficiale è ora attiva una promozione completamente differente.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione delle pagine del volantino inserite poco sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: offerte incredibili da 20GB in 4G attendono ogni cliente
Articolo successivoVodafone, nuova ed interessante novità nel campo del IoT – Internet of Things