tronyIl nuovo volantino Trony propone un qualcosa di davvero unico, un Galaxy S8 completamente gratis, ma anche sconto dell’IVA su decine e decine di prodotti in negozio. Le promozioni lasciano tutti col fiato sospeso, nessuno si sarebbe mai immaginato una simile soluzione.

In un periodo in cui tutte le aziende sembrano essere pronte a fare il passo più lungo della gambaTrony tira fuori l’asso dalla manica e supera ogni possibile concorrenza con un Galaxy S8 Gratis. La promozione in oggetto è molto particolare, prima di tutto è necessario iscriversi al sito e, successivamente, condividere il proprio link con più amici possibili. A questo punto, più persone si registreranno più possibilità avrete di vincere il Galaxy S8.

Volantino Trony: Galaxy S8 Gratis e Sconto IVA

Arriviamo alla seconda grande promozione, ovvero lo sconto IVA. Molti dubbi sono emersi in merito, tanti consumatori credevano di vedere sconti solo su determinati prodotti, ma non è così. Leggendo sul sito di Trony il regolamento dell’offerta abbiamo scoperto che qualsiasi prodotto del valore commerciale superiore 199 euro è incluso nella promozione.

In altre parole, acquistando un qualsiasi elemento con un costo superiore ai 199 euro avrete diritto a ricevere uno sconto pari all’IVA applicata sul prodotto in questione. Viceversa, nell’eventualità che la spesa sia inferiore non verrà applicato sconto alcuno. E’ importante sottolineare che stiamo parlando di prezzo singolo, non scontrino finale (quindi non somma di più unità).

Per tutte le informazioni, comunque, vi rimandiamo al sito ufficiale Trony e, di seguito, al volantino al completo.

Articolo precedenteVolantino Euronics: supervalutazione dell’usato fino a 400 euro con le nuove offerte
Articolo successivoSky mette all’angolo Mediaset Premium, ecco i nuovi abbonamenti a prezzi ridotti