mediaworldNell’avvicinamento al Mobile World Congress di Barcellona ecco spuntare un nuovo volantino MediaWorld da offerte davvero impressionanti. Fino al 21 Febbraio è possibile acquistare smartphone e tablet Android a prezzi scontatissimi.

I volantini di quest’ultimo periodo sono sicuramente tra i più interessanti di sempre, le aziende sembrano essersi accordate nel lanciare particolari promozioni con sconti imperdibili e prezzi mai visti. Da MediaWorld, sia online che in tutti i negozi ufficiali, è attivo All You Need Is Tech, un volantino speciale in perfetto stile San Valentino.

Volantino MediaWorld: nuove imperdibili offerte in tutti i negozi

Gli smartphone Android in promozione sono davvero moltissimi, tra tutti spicca senza dubbio il Galaxy S8. Il top di gamma più cercato al mondo sta letteralmente crollando nel prezzo. In poche settimane lo abbiamo visto abbattere il muro dei 600 euro, sino ad arrivare ai 531 euro di Trony. Nel volantino MediaWorld lo potrete acquistare a soli 599 euro.

Ugualmente interessanti e degne di nota sono anche alcune offerte riguardanti prodotti Huawei. Tra queste vi possiamo segnalare P8 Lite 2017 (il modello leggermente modificato e rilasciato lo scorso anno, in vendita a 189 euro) e Mate 10 Lite ( la versione depotenziata del più celebre e costoso Mate 10 Pro, in vendita a 299 euro).

Sempre sullo stesso volantino è possibile anche acquistare moltissimi altri prodotti di tecnologia e non solo. Tutte le promozioni sono attive anche sul sito ufficiale, con spedizione gratuita per ordini superiori ai 99 euro.

Per maggiori informazioni potete consultare il volantino completo, inserito poco sotto.

Articolo precedenteFifa 18: gli utenti sono infuriati, i problemi sono incredibili
Articolo successivoSky: l’errore è imperdonabile, gli abbonati a Calcio e Sport sono infuriati