In queste ore, i clienti della telefonia stanno assistendo ad una lotta avvincente tra i vari operatori telefonici, per cercare di colpirli con le promozioni accattivanti soprattutto da un punto di vista economico.

L’operatore che rispecchia in pieno questa esigenza è Tre Italia con la sua nuova offerta PLAY Digital, disponibile fino al prossimo 25 febbraio. L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, che decidono di attivare un nuovo numero o richiedere la portabilità del proprio numero.

Tre PLAY Digital

Sia le soglie che i costi sono settimanali, una classica caratteristica dell’operatore. Ogni settimana il cliente può utilizzare 250 minuti verso tutti i numeri e 1,5GB al costo di 1,50 Euro. Mensilmente, si possono usufruire fino a 1000 minuti verso tutti e fino a 6 Giga di internet al costo di 6 Euro ogni 30 giorni.

Ciò che rende l’offerta più accattivante è la possibilità di non pagare il costo di attivazione, a differenza di tantissime promozioni. Coloro che procedono con l’attivazione dell’offerta, recandosi alla seguente pagina devono decidere se attivare l’offerta online o in un qualsiasi 3Store. Selezionando la prima opzione, il contributo di attivazione è gratuito, e la sim (costo 10€) sarà consegnata gratuitamente a domicilio. Invece, scegliendo l’opzione classica bisogna inserire la propria mail, per ricevere il codice coupon da mostrare al rivenditore Tre Italia. In questo caso, è previsto il costo di attivazione di 9 Euro e l’acquisto della nuova sim.

Ricordiamo che una volta superate le soglie settimanali disponibili, si attivano le tariffe a consumo del piano Power 29: 29 centesimi/Euro per le chiamate effettuate e 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.

Articolo precedentePassa a Wind: ultimo giorno per richiedere l’offerta con minuti illimitati e 10GB
Articolo successivoOnePlus 3, 5 e 5T hanno problemi audio e Bluetooth con OxygenOS 5.0.3