red dead redemption 2
Ecco quando uscirà il nuovo capitolo del gioco targato Rockstar Games

Tramite un annuncio sui propri canali social, Rockstar Games ha annunciato la data di uscita di Red Dead Redemption 2. Ecco quindi che la spasmodica attesa per il titolo dovrà durare fino al 26 ottobre 2018.

Rockstar Games, all’interno del comunicato ufficiale, ci tiene scusarsi con tutti i propri utenti per il ritardo. Infatti, secondo le prime indiscrezioni, il titolo sarebbe dovuto essere rilasciato nel corso della primavera di questo anno. A causa di alcuni problemi emersi, il team di sviluppo ha preferito risolverli prima del lancio e non successivamente tramite il rilascio di varie patch.

In ogni caso, secondo la software house, la pazienza sarà abbondantemente ripagata non appena i giocatori potranno provare il gameplay e scoprire la storyline. Al momento però il titolo è avvolto dal mistero. Le uniche informazioni certe che si hanno, riguarda la storia incentrata su Arthur Morgan e la banda dei Van der Linde che compiranno rapine nel cuore dell’America.

A giudicare dalle immagini pubblicitarie, quasi certamente catturare con il motore di gioco, ci aspetta un titolo di altissimo livello. Al lancio, le console supportate saranno PlayStation 4 e Xbox One mentre non si hanno notizie per la versione PC. In attesa di maggiori informazioni, vi lasciamo con il secondo trailer di Red Dead Redemption 2.

FONTErockstargames
Articolo precedenteTim Top Go nuovamente attivabile: minuti illimitati e 30 GB a soli 10 euro
Articolo successivoWhatsApp, ecco il metodo per non perdere le chat se cambiate numero telefonico