3 italia3 Italia ama i propri clienti, ma sopratutto vuole favorire i rapporti tra gli innamorati. In questo periodo intriso d’amore l’azienda ha lanciato ALL-IN San Valentino, una fantastica promozione da 15 Giga in 4G a soli 7 euro.

Sebbene il 14 Febbraio sia già passato, 3 Italia non si dimentica di tutti quegli utenti che, ogni giorno, condividono il proprio cuore con una persona. Ecco quindi arrivare un’offerta davvero unica nel suo genere. Il suo nome è All-In San Valentino e prevede l’attivazione di due SIM al prezzo di una.

3 Italia: offerta da 15GB in 4G a soli 7 euro

Richiedendo l’attivazione di due nuove ricaricabili targate 3 Italia, i due utenti potranno usufruire di:

  • 15 Giga in 4G per la navigazione sia in Italia che in Europa, con anche l’opzione Giga Bank (il servizio che vi permette di accumulare i Giga non spesi nel corso dei mesi precedenti).
  • Minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono, basta che sia Italiano.
  • 500 SMS al mese da inviare a chiunque vogliate.

Tutto questo a soli 7,50 euro al mese per SIM. La promozione è attivabile solo ed esclusivamente su due differenti ricaricabili e non oltre il 20 Febbraio. Parallelamente è possibile risparmiare i costi di attivazione, e quindi richiederla gratis, semplicemente collegandosi a questo link.

Sicuramente è una delle migliori offerte dell’ultimo periodo, avete ancora pochissimi giorni per richiederla. 3 Italia è indubbiamente una delle aziende più capaci nel realizzare particolari promozioni con grandissimi contenuti. Fate attenzione alla copertura della rete, controllate sul sito ufficiale se nella vostra zona navigate in 4G.