tre italiaLa compagnia in questi giorni ha seguito quanto fatto dalla società dal logo rosso ed ha deciso di prorogare le sue offerte per fisso e mobile fino al 25 Febbraio 2018.

Le offerte della rete mobile che subiranno questa proroga sono le più famose:

  • All-IN Prime Digital che prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 10 GB al mese al costo di 7 euro;
  • All-IN Master Digital che prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e 30 GB a 10 euro al mese;
  • La promozione Porta un amico in 3 sarà ancora valida e offre vantaggi sia per chi presenta un amico e sia per chi decide di passare in 3 con promozioni come All-IN Prime Per te ( 1000 minuti e messaggi, 10GB a 7 euro al mese ) e All-IN Master Per te ( minuti illimitati, 1000 SMS e 30 GB a 10 euro al mese);
  • FREE Prime Special offerta che prevede l’abbinamento con uno smartphone nuovo ogni anno, con 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB al mese a partire da 22 euro al mese, con protezione Kasko

Queste offerte per la rete fissa inoltre usufruiscono del servizio GIGA BANK che permette di usare i GB non consumati durante il mese successivo.

3 Italia, interessanti offerte anche per il fisso

Per quanto riguarda la rete fissa ricordiamo la nuova offerta 3Fiber, con navigazione ad alta velocità grazie alla Fibra. Il costo previsto è di 24,90 euro al mese senza aumenti e senza costi di attivazione, con navigazione fino a 1000Mb.
I già clienti inoltre potranno scegliere se: abbinare una SIM per la rete dati con 15 GB al mese, regalare 15 GB a quattro numeri a scelta o accedere a diverse promozioni con prezzi scontati rispetto a quelli normali.

La promozione ovviamente viene addebitata su carta di credito o conto corrente bancario, ha scadenza bimensile e si rinnova ogni mese, come previsto dalla legge per il passaggio della fatturazione da 28 giorni a quello mensile. Se la zona non è raggiunta dalla fibra il cliente può richiedere l’attivazione di una normale linea ADSL.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: offerte folli attaccano Unieuro e Euronics
Articolo successivoFifa 18: un incredibile regalo attende tutti i giocatori, ecco come averlo Gratis