Samsung regala il suo Galaxy S8 totalmente Gratis, ecco il trucco per averlo

Per gli esperti, Galaxy S8 è stato lo smartphone che forse più di tutti ha demarcato la differenza con gli altri dispositivi visti anni addietro. Quello che in realtà è ancora l’attuale top insieme a Note 8 di casa Samsung, rappresenta lo smartphone forse più bello.

In molti, grazie al suo Infinity Display, l’hanno individuato come tale fin dall’inizio e tantissime persone lo cercano ancora con molta insistenza. Ovviamente l’obiettivo è trovarlo a prezzo scontatissimo, vista anche l’imminente presentazione di Galaxy S9. 

Samsung Galaxy S8 è gratis seguendo queste direttive, ecco come averlo

Il nuovo e prossimo smartphone di Samsung rappresenterà una sorta di upgrade proprio di Galaxy S8, portando dunque avanti le principali linee guida. Fino al prossimo 25 Febbraio, il top resterà infatti S8, e proprio per questo in molti lo cercano ancora.

Fino al 31 Gennaio scorso, era possibile vedere sul sito ufficiale dell’azienda una promozione che permetteva di accaparrarsi S8 gratuitamente. Quella promozione è da quasi un mese scaduta, ma c’è ancora qualche catena di magazzini che la rende disponibile.

Infatti, come constatato da alcuni utenti che ci hanno inoltrato la segnalazione, Galaxy S8 è gratis semplicemente acquistando un frigorifero. Non si tratta di un frigo di quelli comuni, bensì di uno Family Hub caratterizzato dalla presenza di ben 4 porte.

Questo ha un costo di 3.999 euro e rappresenta il top di gamma. Acquistandolo, tutti gli utenti potranno avere in regalo proprio S8, semplicemente iscrivendosi all’area Members di Samsung. La promozione è disponibile solo in alcuni centri MediaWorld, Euronics e Unieuro, ma precisiamo che non la posseggono tutti.

Articolo precedenteWhatsApp: scopri come bloccare l’account se perdi o ti rubano lo smartphone
Articolo successivoOfferte TIM: Giga Gratis per tutti gli utenti Vodafone, Wind e 3 Italia