Tanti sconti su Steam
Tanti sconti su Steam

La piattaforma per i gamer Steam sta proponendo in questi giorni degli sconti pazzeschi. Fino al 90% su tantissimi giochi in occasione del nuovo anno lunare cinese.

Fino al 19 febbraio, la piattaforma vi aspetta con una sfilza di giochi scontati. Il nuovo anno di Valve, creatore di Steam, è l’anno del cane. Non ci stupisce quindi vedere tra i protagonisti dei saldi Amaterasu di Okami HD uscito solo qualche mese fa. Scontato del 30% a soli 13.99 euro.

Steam propone tantissimi sconti in occasione del nuovo anno lunare

Un altro gioco scontato è Sif di Dark Soul, anche se l’unico capitolo della trilogia From Software in offerta è il terzo. Lo sconto proposto non è comunque male, si parla del 75% arrivando a pagarlo soli 14.99 euro.

Altri giochi che volevamo farvi notare sono la Complete Edition di Nioh a 34.99 euro scontato del 30%, Tekken 7 a soli 24.99 euro, scontato del 50%. E ancora Hellblade: Senua’s Sacrifice al prezzo di 20.99 euro, scontato del 30%, la Goty di The Witcher III a 19.99 euro, scontato del 60%.

E Dirt Rally scontato addirittura dell’80% al prezzo di 9.99 euro e i due Metro Redux a 5.98 euro scontato ben dell’85%. Questi che vi abbiamo nominato, sono solo una minima parte dei giochi scontati sulla piattaforma Steam. Potete infatti recarvi direttamente sul sito per scoprire tutti i giochi in offerta. Vi ricordo inoltre che potete scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid per restare aggiornati su tutte le news quotidiane.

Articolo precedenteVodafone proroga le sue offerte standard mobili e fisse fino al 25 marzo
Articolo successivoTim Next Unlimited: minuti illimitati, 20 GB e smartphone incluso a 39.90 euro