tim Per concludere al meglio il mese di febbraio, i vari operatori telefonici stanno rilanciando le proprie offerte migliori, in modo da poter conquistare un numero elevato di clienti. In queste ore, sta avendo un forte impatto il gestore nazionale telefonico, Tim, il quale ha voluto lanciare una nuova strategia commerciale per affermarsi leader assoluto della telefonia.

Coloro che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico, possono attivare la nuova offerta Tim Ten Go 30GB in qualsiasi negozio Tim.

Tim Ten Go 30GB

Tale offerta è simile ad un’altra promozione appartenente all’operatore Tim, ma considerando le soglie che mette a disposizione ed il prezzo economico, la riteniamo superiore. A soli 10 Euro ogni quattro settimane, sono disponibili minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet in velocità 4G.

L’offerta può essere attivata dai clienti provenienti da Wind, Tre Italia e PosteMobile, con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Infatti, è definita un operator attack, visto che tende a colpire solo alcuni operatori.

Come detto precedentemente, i clienti possono procedere con l’attivazione dell’offerta in un qualsiasi negozio Tim. Al momento dell’attivazione, sono disponibili solamente 10 Giga in 4G, ma entro 3 giorni dall’attivazione della nuova sim, verranno aggiunti 20GB gratis. Previsti 12 Euro di contributo di attivazione dell’offerta, oltre al costo della nuova sim.

In alternativa, i clienti possono recarsi online per eseguire l’attivazione, tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ con un costo di attivazione di 9 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 20 Euro.

In queste ore, l’operatore Tim ha deciso di colpire anche i suoi ex clienti con la strategia sms winback, contenente all’interno l’offerta in questione.

Articolo precedenteEnjoy (car sharing) abbandona alcune zone di Roma e Milano
Articolo successivoVodafone supera TIM: lancia 1000 minuti, 1000 sms e 10GB a meno di 10 Euro