timIl mese di Febbraio sta giungendo quasi al termine, ma la battaglia tra i vari operatori telefonici sta entrando nel vivo. Proprio in questi giorni sono state rinnovate tutte le offerte Passa a TIM, con contenuti fino a 32 Giga, dedicate agli utenti Wind, Vodafone e TRE.

Il momento è propizio, moltissimi di noi sono alla ricerca di particolari promozioni con le quali cambiare operatore telefonico, abbandonando una volta per tutte la vecchia azienda abbracciando un qualcosa di completamente nuovo. Nonostante l’aumento di prezzi previsto tra un mese, TIM sta cercando di invogliare gli utenti con tante offerte da 32 Giga a basso prezzo.

Passa a TIM: incredibili offerte da 32 GB per tutti

Conosciamo assieme quali sono le migliori offerte, chiamate giustappunto Passa a TIM, pensate per tutti gli utenti.

  • TIM Ten Go da 20 Giga: rivolta principalmente ai clienti di Wind, 3 Italia, FastWeb e PosteMobile, la promozione prevede un costo di 10 euro ogni 4 settimane con tantissimi contenuti. Ogni mese, infatti, si avranno a disposizione minuti illimitati e 20 Giga di traffico dati. La suddetta può essere attivata sia nei negozi che online sul sito ufficiale.
  • TIM Super One da 32 Giga: rivolta esclusivamente ai clienti provenienti da Vodafone, Wind e Tre Italia, questa promozione è sicuramente la più richiesta di sempre. Al suo interno è possibile trovare infiniti minuti, oltre che ben 32 Giga di traffico dati in 4G. Anche in questo caso, come precedentemente, può essere attivata online, ma anche in tutti i negozi sparsi per il territorio italiano.
Articolo precedenteVolantino Trony: buoni sconto da 1200 euro Gratis grazie alle nuove offerte
Articolo successivoWind: minuti illimitati e 20 GB a soli 10 euro ogni 28 giorni, scopri l’offerta