xiaomi mi mix 2s design 1
Particolare del design dello Xiaomi Mi Mix 2s

Xiaomi si trova in un periodo di grande espansione anche al di fuori del mercato Cinese. Il Mi A1 al momento è dispositivo Android One di riferimento e la gamma Redmi si è ampliata includendo i modelli Note 5 e Note 5 Pro. Tuttavia al Mobile World Congress 2018 l’azienda ha intenzione di presentare un nuovo dispositivo.

Si tratta del nuovo Mi Mix 2s, successore ed evoluzione del Mi Mix 2. Questa gamma di dispositivi è caratterizzata da un design assolutamente particolare. Il design infatti è bezel-less, con cornici praticamente assenti su tre lati.

Nelle scorse settimane si è andata rafforzando l’ipotesi di una versione aggiornata del terminale. Considerando che non sono state presentate novità eclatanti nel settore il nuovo dispositivo sarà semplicemente un upgrade hardware. La base di partenza sarà infatti il modello precedente ma ci saranno alcune caratteristiche aggiornate e migliorate.

Grazie all’analisi de primo firmware di sviluppo del Mi Mix 2s dal nome in codice Polaris.
Il dispositivo sarà caratterizzato da un display dotato di risoluzione FullHD+ pari a 2260×1080 pixel. Il rapporto di visione è di 18:9, come quasi tutti i terminali presentati in questo periodo. Il System on a Chip sarà il Qualcomm Snapdragon 845 mentre la batteria sarà da 3400 mAh. A bordo del dispositivo troveremo Android Oreo 8.0 e il supporto a Project Treble.

 

VIAxda
Articolo precedenteMediaset Premium saluta il calcio: ecco come sarà la pay tv del prossimo anno
Articolo successivoSky: arriva il nuovo abbonamento IPTV, ecco anche nuovi prezzi super scontati