Wind ha deciso di ferrare il colpo decisivo verso i suoi rivali, con l’intenzione di strappare una fetta importante dei clienti. Dopo aver lanciato le offerte per la linea mobile, Wind sta proponendo una promozione accattivante, sia per il costo davvero economico che per i servizi a disposizione.

La promozione di cui stiamo parlando è un connubio tra due offerte che consentono ai clienti di poter navigare, sia fuori e dentro casa. La WindHome Family Edition è la formula completa per i clienti che fanno un uso eccessivo di Internet. Andiamo a vedere i particolari di questa promozione.

WindHome Family Edition

La promozione si divide in due parti come detto precedentemente e sono le seguenti:

  • WindHome Unlimited: a secondo della copertura, è inclusa una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mb/s in download e fino a 100 Mb/s in upload, o una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mb/s in download e fino a 1 Mb/s in upload, e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta.
  • Family Edition: sia i già clienti che i nuovi possono ricevere 100GB mensili da aggiungere alla sim dati Wind (con le offerte All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Home Magnum).

Usufruendo di questi servizi, il cliente deve affrontare il costo del rinnovo dell’offerta pari a 24,90 Euro mensili, prezzo bloccato a tempo indeterminato. Non è previsto nessun costo di attivazione, ma al cliente gli verrà fornito un modem Fibra/ADSL al costo rateizzato di 2 Euro mensili per 48 rinnovi. Ulteriore contributo aggiuntivo, in caso di recesso anticipato dei 24 mesi.

L’offerta è disponibile fino al prossimo 19 febbraio, salvo eventuali cambiamenti.

Articolo precedentePassa a TIM: ecco l’offerta da 20GB e 32GB per i clienti Vodafone, Wind e TRE
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, una feature di iPhone X sarà copiata e migliorata