Dopo aver visto le promozioni attivabili in occasione del Festival di Sanremo, l’operatore Tim  non vuole fermarsi e per raggiungere i suoi obiettivi ha deciso di affidarsi nel mese di febbraio ad alcune offerte, ben note alla clientela.

Le offerte sono Tim Ten GO 20GB e Tim Super One 32GB, e rappresentano un ostacolo per i suoi competitors. Entrambe fanno parte della famiglia ‘operator attack’, di conseguenza non tutti i clienti possono attivarle, visto che la loro caratteristica è quella di colpire determinati operatori telefonici.

Tim Ten GO 20GB e Tim Super One 32GB

I clienti che attivano una delle due offerte possono ricevere gratuitamente tanti giga aggiuntivi, senza ulteriori costi.

Scopriamole nel dettaglio:

  • Tim Ten GO 20GB: al momento dell’attivazione l’offerta include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 10 Giga di traffico dati in 4G e 10GB gratis in 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Una volta conclusa la portabilità, i restanti giga si attiveranno automaticamente. I clienti provenienti da Wind, Tre Italia, PosteMobile e FastWeb, possono attivare l’offerta.
  • Tim Super One 32GB: durante l’attivazione dell’offerta, i nuovi clienti hanno a disposizione minuti illimitati verso i numeri fissi/mobili nazionali, 2 Giga di internet in 4G e 30GB gratis in 4G al costo di 15 Euro ogni quattro settimane. Passato un periodo di tre giorni, saranno attivati automaticamente i giga aggiuntivi. L’offerta è riservata per i clienti provenienti da Vodafone, Wind e Tre Italia.

In entrambi i casi, per eseguire l’attivazione, bisogna recarsi in un qualsiasi punto vendita Tim oppure procedere con l’attivazione online tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Articolo precedenteAnca Dragan sta lavorando affinchè la razza umana non venga eliminata dai robot
Articolo successivoAmazon: grande novità in arrivo tra qualche settimana