windOrmai sappiamo benissimo che le compagnie telefoniche se le inventano tutte per attrarre i clienti. E’ il caso di Wind che in questi giorni, e solo fino a domani, ha deciso di regalare 1 GB di internet gratis ad alcuni suoi clienti.

Oltre ai regali però, continua a tener testa in quanto a promozioni ai diretti competitori; infatti in questi giorni è possibile attivare una nuova promozione molto interessante.

Il suo nome è Wind Smart 9 Special Limited Edition e chiunque decida di attivarla avrà a disposizione 1000 minuti verso tutti, fissi e mobili, e ben 15 GB di internet in 4G al costo di 9 euro ogni 4 settimane. La promozione può essere attivata sia tramite portabilità da un altro operatore e sia per chi decide di attivare una nuova scheda. Il costo di attivazione è in promozione a 6 euro, invece di 16 euro, ma a patto che la SIM rimanga attiva almeno 24 mesi. In caso contrario, come sempre accade, la compagnia provvederà ad addebitare gli altri 10 euro rimanenti.

Come ottenere la promozione

L’attivazione è solo online e bisogna visitare una pagina specifica per richiederla; in questo caso sarà necessario fornire i propri dati (Nome – Cognome – Numero di telefono – Codice Fiscale e Indirizzo) e aspettare ulteriori comunicazioni. Il tutto, ovviamente, non è gratuito: alla consegna infatti bisognerà pagare 25 euro che coprono 15 euro di ricarica ( 9 per il rinnovo e 6 per l’attivazione ) e 10 euro che riguardano il costo della SIM. I clienti interessati però devono sbrigarsi: la promozione infatti scade tra proprio oggi, 14 Febbraio.

Per chi invece non fosse interessato a questa promozione, Wind nel mese di Febbraio, propone numerose offerte sia per i mobili e sia per i fissi, con possibilità di avere 100 GB da condividere con tutta la famiglia.

In questi giorni, inoltre, continua inesorabile la guerra a colpi di promozioni che hanno iniziato ormai qualche mese fa le compagnie telefoniche.

Wind con le sue promozioni a basso costo, Tim e Vodafone che promettono tanti minuti e GB con le promozioni tanto conosciute e amate dai propri clienti.

E’ ormai tutto un modo per attrarre nuovi clienti, anche alla luce delle insurrezioni per l’aumento dei costi previsti per il 25 Marzo, a causa del ritorno alla fatturazione mensile.

Articolo precedenteRabona Mobile ti raddoppia la ricarica per San Valentino
Articolo successivoVodafone: il regalo di San Valentino è davvero unico, uno smartphone Gratis per tutti