Vodafone: le migliori offerte in arrivo con la fatturazione mensile, pioggia di minuti e giga

Tutto sta per cambiare e al centro della rivoluzione ci sono ovviamente casa Vodafone insieme con tutte le altre aziende che forniscono servizi di telefonia. Tutti lo sanno: dal prossimo mese si comincerà a tornare al vecchio metodo, ovvero alla fatturazione mensile. 

Ciò sta a significare, come sicuramente ben saprete, che le promozioni che avete su smartphone e in casa, saranno di nuovo mensili e non più ogni 28 giorni. Proprio per questo gli utenti sono contentissimi, anche perchè le promo cambiano con nuovi contenuti. 

Vodafone, arrivano le fatture mensili: ecco come cambiano le promozioni

Il Governo ha deciso lo scorso 30 Novembre che tutto sarebbe dovuto tornare com’era prima. Stop alle bollette ogni 28 giorni che andavano a creare una mensilità in più, e via di nuovo alle bollette ogni 30 giorni in un mese.

Questo è il cambiamento al quale Vodafone e gli altri dovranno stare, apportando tutte le modifiche del caso. Infatti, oltre ai prezzi che saliranno dell’8,6%, anche le offerte accresceranno i propri contenuti della stessa percentuale.

Le Special 1000, che fanno parte della famiglia top di offerte del gestore rosso, cambieranno prezzo e probabilmente contenuti. Non sappiamo ancora a quanto corrisponderà l’aumento, ma i contenuti cambieranno.

Tutte le promo della serie Special, con 1000 minuti e 1000 messaggi, avranno con la fatturazione mensile 86 minuti ed 86 messaggi in più ogni mese. Stessa sorte toccherà ai giga presenti in ognuna delle promo. Se avete 10 Giga, eccone 10,86, se ne avete 1, eccone 1,86. 

Questo accadrà perchè le promo subiranno, come anticipato, un cambiamento di prezzo pari all’8.6% in più, per cui, onde evitare rivolte popolari, ecco una piccola concessione.

Articolo precedenteWhatsApp: multa da 280 euro per TIM, 3 Italia, Vodafone e Wind, ma cosa succede?
Articolo successivoTIM: ora gli utenti sono infuriati, ecco quanto pagherete le offerte dal prossimo mese