Sky: brutta sorpresa per i nemici, ecco i nuovi abbonamenti e un regalo GratisSky le sta provando davvero tutte per convincere gli utenti ad abbandonare la concorrenza e sottoscrivere un nuovo abbonamento. L’ultima promozione prevede una TV Gratis per tutti i consumatori che aderiranno al mondo della pay TV inglese.

Sebbene la situazione non sia delle migliori, ricordiamo infatti che Sky ha perso i diritti TV per la prossima Serie A (assegnati a MediaPro), l’azienda sta cercando di risollevarsi con una serie di promozioni a basso prezzo, ma dagli altissimi contenuti. Una delle migliori, e sopratutto più richieste, prevede una TV Gratis per tutti gli abbonati.

Sky: una TV Gratis per tutti gli abbonati, come riceverla Gratis

La notizia è di quelle importanti, esiste un’offerta ufficiale Sky con cui il consumatore può avere gratis una TV da 22 pollici marchiata LG. In tanti potrebbero pensare ad una truffa, ma non è così.

Pagando 29,90 euro al mese, per i primi 12 mesi di contratto, si avranno inclusi: MySky (il servizio per registrare, stoppare e riguardare tutti i programmi), Alta Definizione (a patto che la TV sia HD Ready), i pacchetti TV, Famiglia ed uno a scelta tra Cinema, Calcio e Sport.

A tutto questo si aggiunge anche il servizio aggiuntivo Sky Go Plus, utile per guardare tutti i contenuti in mobilità su smartphone e tablet (anche offline e su svariati dispositivi).

Come se non bastasse, la promozione prevede gratis una TV da 22 pollici di marca LG. Per riceverla vi basterà aderire all’offerta e attendere che Sky la invii presso la vostra abitazione.

Articolo precedenteWhatsApp ci fa guadagnare soldi: la nuova funzione farà felici tutti gli utenti
Articolo successivo3 Italia: incredibili nuove offerte da Minuti Illimitati e 15 Giga in 4G a 7 euro