skySky, in seguito alla sconfitta in merito ai diritti TV per la prossima Serie A decide di rialzarsi lanciando nuovi prezzi abbonamenti per tutti gli utenti. I contratti hanno raggiunto i livelli più bassi di sempre, una gradita sorpresa per gli abbonati attualmente iscritti alla pay TV inglese.

Sebbene la visione di canali satellitari sia ad oggi considerato al pari di un bene di lusso, milioni di utenti effettuano quotidianamente ricerche su Google nella speranza di scovare la migliore promozione. Sky, dal canto suo, per favorire l’adesione del maggior numero di nuovi clienti continua con la sua campagna di sconti prezzi bassissimi.

Sky non ha limiti, gli utenti sono estasiati

Proprio in queste ore sta per terminare una delle migliori offerte di sempre: 29,90 euro ogni 4 settimane (bloccato per i primi 12 mesi). Attivando l’abbonamento il consumatore può prendere la visione dei pacchetti TV (con cui vedere gli show e tutte le Serie TV), HD (alta definizione con televisione abilitata), Sky Go Plus (servizio per vedere in mobilità tutti i canali su molti dispositivi), On Demand, Kids e uno a scelta tra Cinema, Sport o Calcio.

Al costo indicato sarà necessario aggiungere 79 euro per l’installazione della parabola, ma nessuna spesa aggiuntiva è richiesta per l’attivazione del servizio MySky.

In altre parole, quindi, con una spesa iniziale di 79 euro ed un costo di 29,90 euro al mese avrete quasi tutti i contenuti della pay TV. L’offerta può essere attivata solamente nella giornata odierna, sopratutto per ricevere in regalo una bellissima TV LG da 22 pollici.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi a questo link.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: tornano gli X Days e attaccano Trony e Euronics
Articolo successivoTIM: utenti sul piede di guerra, ecco i costi delle offerte con la fatturazione mensile