Wind ruba utenti a TIM e Vodafone con la nuova offerta: inclusi Sky e 100 Giga Gratis

Le aziende che forniscono servizi in Italia sono al centro dell’attenzione. Wind ad esempio risulta essere una di queste ed opera, come tutti sanno, nel campo della telefonia. La notissima azienda, ormai arrivata anche all’estero, è infatti molto cresciuta negli anni.

Nell’ultimo periodo è stato fatto un altro grande passo: insieme con 3 Italia si è deciso di effettuare una vera e propria fusione. Questa porterà in futuro i due provider ad essere un tutt’uno per arrivare a traguardi mai visti.

Wind non si ferma ed elabora la nuova Sky Home Edition, ecco tutti i dettagli

Per anni tutti gli utenti in giro per l’Italia, hanno almeno una volta vagliato l’ipotesi di passare proprio a Wind. La motivazione principale sta sicuramente nei prezzi, i quali sono estremamente bassi e soprattutto onesti. 

Ora, per dare nuovi stimoli a tutti, ecco che il gestore prepara la nuova promozione totale che comprende un abbonamento anche in casa, oltre che su mobile. Il nome di questa nuova soluzione è Wind Sky Home Edition, e come potete capire dal nome, racchiude anche molto altro oltre alla telefonia.

Per essere precisi, con 34,90 euro mensili, l’utente che sottoscrive questa promo ottiene all’istante la visione dei canali Sky mista anche a telefonia fissa, internet in casa e telefonia mobile.

Ci sono infatti chiamate verso tutti i gestori con il solo scatto, internet in fibra a 1000 Megabit ed in più anche 100 Giga di navigazione gratis in 4G da SIM mobile. Davvero ottimo no? Correte nei centri autorizzati e non perdete l’occasione.

Articolo precedenteTrony regala incredibili buoni sconto da 1200 euro nel nuovo volantino
Articolo successivoTre Italia: festeggia con ALL-IN versione San Valentino