Abbiamo visto in queste ultime settimane tantissime offerte dei vari operatori telefonici per cercare di incrementare le acquisizioni dei nuovi clienti. Alcune sono state accattivanti da un punto di viste economico, altre invece sono state più convincenti con le soglie a disposizione.

L’offerta che unisce queste due esigenze è senza dubbio la Tre Play GT9 che dopo un periodo di stop, è stata rilanciata sul mercato per colpire alcuni clienti in particolare. Già, tale offerta è definita ‘operator attack’ perché non tutti i nuovi clienti possono attivarla. E’ riservata per i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).

Tre Play GT9

L’offerta Tre Play GT9 come la maggior parte dell’offerte Tre Italia, propone delle soglie e costi settimanali. Infatti, sono inclusi 250 minuti verso tutti e 5 Giga di internet al costo di 2,25 Euro ogni sette giorni. Ogni mese, i clienti possono utilizzare fino a 1000 minuti e fino a 20GB al costo totale di 9 Euro.

Da quello che ci risulta può essere attivata anche dai clienti Vodafone, Wind e PosteMobile, eseguendo l’attivazione tramite la seguente pagina. Procedendo con l’attivazione online, naturalmente la sim verrà spedita gratis tramite corriere, con pagamento alla consegna. Ulteriore costo aggiuntivo, riguarda il contributo di attivazione dell’offerta che è di 9 Euro.

Il piano tariffario incluso è Power 29 che è caratterizzato da un costo settimanale di 50 centesimi/Euro con le seguenti tariffe a consumo: 29 centesimi/Euro al minuto, 29 centesimi/Euro per ogni sms inviato e 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.

Per ulteriori informazioni, recatevi sul sito ufficiale di Tre Italia.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, il SoC Exynos 9810 appare su Geekbench
Articolo successivoInfluencer e Virus, ecco cosa condividono e perché danneggiano le aziende