Ormai sono passati diversi giorni dalla presentazione del nuovo canvass da parte di Tre Italia, e le prime reazioni degli amanti della telefonia mobile sembrano essere più che positive. Con questa nuova iniziativa, l’operatore vuole raggiungere i suoi obiettivi prefissati, conquistando il maggior numero dei clienti, provenienti dalla concorrenza.

Al suo interno, è presente una nota offerta che nei scorsi mesi è stata il cavallo di battaglia di Tre Italia, ovvero l’ALL-In Prime Special, caratterizzata da soglie ricche di minuti, sms e giga, per comunicare e navigare in serenità. L’offerta è riservata a tutti i nuovi clienti che decidono di passare a Tre Italia con o senza portabilità.

ALL-In Prime Special

L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di internet in 4G, al costo di 7 Euro mensili, invece di 10 Euro. Per i clienti che fanno un uso eccessivo dei giga, è possibile migliorare l’offerta con l’aggiunta dell’opzione 3Cube Special che include 50 giga al costo di 10 Euro, invece di 15 Euro.

Ogni mese, il cliente può arrivare fino a 1000 minuti, 1000 sms e 60GB al costo di 17 Euro, invece di 25 Euro. Il costo del rinnovo dell’offerta rimane bloccato a tempo indeterminato, finché le due tariffe rimangono attive. Prevista una durata contrattuale di 24 mesi, e se il cliente recede prima della scadenza contrattuale, è prevista una rata di 49 Euro (tantum).

L’offerta è attivabile fino al prossimo 18 febbraio, salvo eventuali proroghe, e per eseguire l’attivazione il cliente può decidere di acquistare la sim online alla seguente pagina o in un qualsiasi 3 Store. Se il cliente opta per la procedura online, la sim verrà spedita gratuitamente a domicilio. In entrambi i casi, bisogna versare una quota di 9 Euro, in promozione a 3 Euro, per il costo di attivazione dell’offerta e un’altra per il costo della nuova sim.

Articolo precedenteOppo stupisce con il brevetto di uno smartphone pieghevole
Articolo successivoUber guadagnerà tanto nel 2021, lamentele del CEO