euronics-volantinoEuronics è fortemente convinta di poter riprendere tutti quei clienti persi nel corso del 2017, per questo motivo ha recentemente lanciato il nuovo volantino Caccia all’Affare. Tanti prodotti scontatissimi, ma sopratutto in quantità limitate portano un attacco a MediaWorld e Trony.

Nel mentre moltissimi utenti stanno acquistando gli ultimi regali per il/la partner, Euronics tenta di conquistarli con una lunghissima serie di sconti ed offerte creati ad hoc per l’occasione. Il volantino Caccia all’Affare, valido solamente nei punti vendita Galimberti fino al 18 Febbraio, include tantissimi prodotti a prezzi veramente interessanti.

Volantino Euronics: grande attacco a MediaWorld e Trony

Tra gli smartphone risalta senza dubbio la presenza del Galaxy S8, uno dei migliori terminali di sempre, proposto in offerta a 599 euro. Per la prima volta dal giorno del lancio, infatti, lo smartphone ha abbattuto la barriera dei 600 euro (almeno per quanto riguarda le vendite nei negozi fisici, online già si trovava a tale cifra).

Parallelamente, sempre considerando il mondo dei prodotti di relative piccole dimensioni, non possiamo non citare l’ultimo Huawei P10 Lite, proposto in promozione a soli 249 euro, o addirittura il Mate 10 Lite (sempre di Huawei si tratta), in vendita a 329 euro.

Per scoprire tutte le altre offerte vi abbiamo inserito il volantino Euronics al completo. Vi raccomandiamo di notare che quanto scritto è valido solamente nei punti vendita Galimberti e non sul sito ufficiale, in questo caso l’azienda ha attivato una differente promozione con altrettanti prodotti a prezzi scontatissimi.

Articolo precedenteVodafone: la famiglia Special 1000 torna alla ribalta, ecco nuove offerte fino a 20 Giga
Articolo successivoSamsung Galaxy S8: tempi e metodi per l’aggiornamento ad Android Oreo