EuronicsEuronics decide di non mollare la presa sui tantissimi clienti persi nel corso degli ultimi mesi del 2017, per questo lancia un nuovo volantino, dal nome Caccia all’Affare, con imperdibili sconti. Smartphone e tablet Android proposti a prezzi super scontati rubano i clienti a Unieuro e Expert.

Nel momento in cui trattiamo le offerte di Euronics è sempre doveroso fare una precisazione. Quanto andremo a descrivervi è valido solo ed esclusivamente nei punti vendita Galimberti, controllate sempre nell’ultima pagina del volantino Euronics se il negozio più vicino a voi è incluso nelle promozioni.

Volantino Euronics: tante nuove offerte rubano i clienti a Unieuro e Trony

Detto questo, il volantino, chiamato Caccia all’Affare, è valido solo nei punti vendita fino al 18 Febbraio. Moltissimi sono gli smartphone integrati in promozione, l’offerta più degna di nota è quella relativa al Galaxy S8 (proposto a soli 599 euro).

Dopo Unieuro, anche Euronics ha ufficialmente abbattuto la barriera dei 600 euro. Effettivamente il tempo sta ormai per scadere, il Galaxy S9 sarà ufficialmente presentato alla fine di questo mese. Se interessati è il momento migliore per acquistarlo, i prezzi sono i più bassi di sempre.

Altrettanto interessante è la presenza di Huawei Mate 10 Lite a 329 euro e Huawei P10 Lite a 249 euro. Naturalmente, sul volantino Euronics inserito poco sotto, le offerte non terminano qui. Tantissimi elettrodomestici, accessori per la casa, per l’informatica, notebook e televisori a prezzi bassissimi vi aspettano.

Per maggiori informazioni vi abbiamo inserito tutte le pagine del volantino, ricordiamo essere valido solamente nei punti vendita Galimberti.

Articolo precedenteSky e Mediaset Premium: interessante confronto di offerte
Articolo successivoSanremo vincitore su Pornhub, il festival fa abbassare le visite sul sito più visitato in Italia