Vodafone: incredibile sorpresa, ecco i prezzi delle offerte con la fatturazione mensile

Anni fa il mondo mobile cambio improvvisamente con l’arrivo di casa Vodafone, provider che ora si occupa anche di telefonia fissa con internet incluso. Proprio riguardo agli smartphone, la società colorata di rosso attualmente detiene una sorta di leadership.

Tale titolo è riconosciuto in tutt’Europa, continente nel quale il gestore pare essere ormai onnipresente. Le sue offerte infatti sono diventate un vero e proprio must have per tutti coloro che amano restare sempre connessi con il proprio smartphone.

Vodafone cambia i prezzi delle sue promo con la fatturazione mensile

Mesi fa, e più precisamente il 30 novembre 2017, il Governo italiano ha ufficialmente stabilito ed imposto il ritorno alla fatturazione mensile. Tutte le aziende fornitrici di qualsiasi servizio, e quindi anche per quanto riguarda TV, elettricità e gas, dovranno emettere fatture obbligatoriamente ogni 30 giorni e non più ogni 28.

La fatturazione ogni 30 giorni dunque è pronta a tornare dal prossimo mese anche per Vodafone che però pare aver pensato ad uno stratagemma. Gli utenti, contentissimi di riavere indietro i vecchi due o tre giorni in più infatti non sanno ancora cosa li aspetta.

Le promo cresceranno nel prezzo precisamente dell’8.6% e lo faranno al netto di quella che è la spessa al momento. Ciò sta a significare che con una promo di 10 euro, gli utenti dovranno pagare ogni mese 10,86 euro. Questo però racchiude anche una sorta di beneficio per tutti.

Infatti a crescere saranno pure i contenuti delle promo, i quali aumenteranno simultaneamente proprio dell’8.6%. Ciò significa che se avete 10 giga per internet, dal prossimo mese ne avrete 10,86.

 

Articolo precedenteTre Italia regala a San Valentino Samsung Galaxy S8 o S8+ a soli 5 euro al mese
Articolo successivoSky: incredibili promozioni per i nuovi e vecchi utenti