Non ci potevamo aspettare un inizio migliore del mese di febbraio, viste le tante promozioni lanciate da Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia. Sicuramente, saranno contenti i clienti che sono intenzionati a cambiare il proprio operatore telefonico, ma stanno ancora aspettando l’occasione da cogliere al volo.

Per i clienti che sono ancora indecisi su quale offerta da attivare, vi consigliamo di proseguire la lettura di questo articolo, perché mostra dettagliatamente l’ALL-IN Master Digital, una delle migliori promozioni.

Tale offerta, appartiene al listino della nuova campagna promozionale di Tre Italia, volta a conquistare i clienti della concorrenza.

ALL-IN Master Digital

Al prezzo bloccato di 10 Euro mensili, invece di 15 Euro, i clienti possono utilizzare fino a 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 30GB in velocità 4G. L’offerta può essere acquistata sia online che in un qualsiasi 3Store aderente all’iniziativa.

Coloro che decidono di proseguire con la prima opzione, devono recarsi alla seguente pagina ed inserire alcuni dati personali per l’acquisto dell’offerta. In questo caso, la sim verrà spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno. Invece, scegliendo l’opzione classica, i clienti che si recano al seguente link possono ricevere un codice coupon che dovrà essere mostrato nel 3Store per attivare la nuova sim.

Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito, ma qualora non si dovesse rispettare la durata contrattuale di 24 mesi, è incluso un contributo di 49 Euro. Inoltre, un servizio che l’offerta propone è GigaBank che da la possibilità di poter conservare i giga non consumati e di riutilizzarli nei 31 giorni successivi.

Salvo eventuali cambiamenti, l’offerta sarà disponibile fino al prossimo 18 febbraio.

 

Articolo precedente157 nuove emoji in arrivo: l’ultimo aggiornamento Unicode introduce nuove faccine
Articolo successivoI social network nel mondo: e Facebook vince ancora