Wind: il salto di qualità con Sky e 100 Giga Gratis, ecco la nuova offerta

In quella che è l’era moderna, casa Wind pare essersi posizionata al quanto bene, ottenendo ottimi risultati soprattutto in merito all’ambiente della telefonia mobile. Tutte le persone che al giorno d’oggi cercano convenienza, si rifanno infatti alla nota società.

I prezzi sono infatti il punto forte della famosissima azienda, la quale ora è anche più forte dopo aver formalizzato la fusione con 3 Italia. Le invenzioni da parte degli addetti ai lavori però pare che non siano finite, e proprio qualcosa di importante bollirebbe in pentola.

Sky e Wind lanciano la nuova promo convergente, per voi fisso, fibra, 100 Giga e canali TV

Dopo aver lanciato ancora una volta le offerte migliori in merito al classico rapporto qualità-prezzo, Wind si prepara a sparare una vera e propria bomba. Si tratta di una nuova offerta che assume le sembianze di un vero e proprio miracolo.

Per essere più precisi, si tratta di un abbonamento, il quale non si limiterà solo alla telefonia fissa. Oltre alle chiamate da fisso, ecco infatti anche giga per la mobilità e Sky.

Tutti gli utenti che sottoscriveranno la Wind Sky Home Edition potranno avere direttamente in casa propria chiamate senza limiti con 18 centesimi di scatto, internet fibra 1000 Mega, 100 Giga Gratis ogni mese su SIM per smartphone e i canali della piattaforma Sky.

Il prezzo è irraggiungibile per i competitors: si tratta infatti di solamente 34,90 euro ogni mese, con un’attivazione di soli 19 euro da pagare una tantum. Si tratta di una vera occasione. Basti infatti pensare al prezzo originale della promo che non prevede Sky, il quale è di 24,90 euro. 

Articolo precedenteVolantino Euronics: le nuove offerte riservano una brutta sorpresa a MediaWorld
Articolo successivoSky: il trucco per pagarlo solo 9 euro al mese con l’offerta di Intesa Sanpaolo