Wind: brutta sorpresa per i nemici, ecco la nuova offerta con Sky e 100 Giga Gratis

Tutti in Italia sono abituati ad usufruire di promozioni pubblicizzate da gestori come Wind, il quale risulta essere uno dei migliori nel campo telefonico mobile. L’azienda in questi tempi ha infatti fatto in modo che tante persone sbarcassero sulla propria sponda.

Il metodo perfetto è stato quello di proporre offerte concorrenziali al massimo e con prezzi che di sicuro non tutti possono proporre. Una nuova soluzione è in arrivo e sembra che gli utenti siano già in forte trepidazione.

Wind si prepara alla nuova promo con Sky incluso, ecco anche 100 Giga e la Fibra

Il gestore, ormai molto noto in Italia e da poco unitosi in un tutt’uno con Tre Italia, ha pronta un’offerta da far drizzare i capelli. Questa prende il nome di Wind Sky Home Edition ed utilizza tutto ciò che un utente vorrebbe nel proprio ambiente di casa.

Abbiamo infatti in questa situazione una promozione che al prezzo di 34,90 euro concede TV, telefonate da fisso, internet in casa ed anche in mobilità.

Più precisamente ecco per tutti coloro che accettano il nuovo abbonamento totale, chiamate illimitate verso tutti i numeri con scatto alla risposta, linea internet in fibra fino a 1000 Megabit per secondo, 100 Giga Gratis su scheda SIM ed infine anche i canali Sky.

Quest’offerta permetterà dunque di avere l’imbarazzo della scelta su cosa utilizzare durante una semplice giornata. Potrete avere infatti tutto ciò con soli 10 euro in aggiunta rispetto alla promo che consente di avere tutto senza Sky. Il prezzo di quella promo è infatti di 24,90 euro mensili.

Articolo precedenteTre Italia, clienti sempre più felici grazie all’offerta con chiamate illimitate e 80 Giga in 4G
Articolo successivoVodafone: ora gli utenti sono furiosi, ecco un incredibile aumento dei costi