MediaWorld1Il mese di Febbraio si apre con nuove incredibili offerte nel volantino MediaWorld, valido per acquisti sul sito ufficiale e nei punti vendita fino all’11 Febbraio. Le promozioni sono uniche, i prezzi da capogiro su moltissimi prodotti in listino. Grandissimi sconti attaccano tutte le proposte di Unieuro e Trony.

MediaWorld prosegue alla grande la sua campagna di sconti con una promozione online (gli X Days, per scoprire tutti i prezzi premete qui) e addirittura due volantini. Andiamo con ordine e partiamo da Apple Days, una serie di offerte, ma soprattutto 4 giorni di Apple Labs, eventi e incontri per imparare ad utilizzare al meglio tutti i prodotti dell’azienda di Cupertino.

Volantino MediaWorld, imperdibili offerte fino all’11 Febbraio

Se il vostro interesse trascende dall’imparare ad utilizzare gli smartphone, e siete solamente interessati ad acquistarli. Sappiate che nei negozi, ma anche online, potrete trovare iPhone 8 a 699 euro, iPhone X a 1089 euro, iPhone 6 Plus a 999 euro, iPhone 6 a 359 euro e iPhone 6S Plus a 499 euro. 

Di seguito abbiamo inserito tutte le pagine del volantino, valido fino all’11 Febbraio, su cui potete trovare anche accessori Apple, tablet e notebook.

Volantino MediaWorld, arriva il Risparmio di Casa fino al 25 Febbraio

Come se non bastasse, fino al 25 Febbraio è attivo anche il volantino MediaWorld dal nome Il Risparmio di Casa. In questo caso parliamo di incredibili offerte su tantissimi elettrodomestici o comunque prodotti per la casa. Si possono acquistare lavatrici, frigoriferi, accessori per la casa, per la cucina e molto altro ancora.

Per ricevere maggiori informazioni in merito, ecco tutte le pagine valide sia in negozio che sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIl primo taxi volante spicca il volo: i velivoli sono il futuro
Articolo successivoSky, pronta la causa in tribunale e sorpresa terribile per gli abbonati a Sky Sport