MediaWorldGrandi novità in casa MediaWorld nell’avvicinamento a San Valentino. Per l’occasione ecco spuntare il nuovo volantino MediaWorld online, valido per acquisti sul sito ufficiale dell’azienda solo fino al 14 febbraio.

I rivenditori di elettronica stanno modificando tutte le proprie offerte, Unieuro è pronta a rilanciare un nuovo volantino, mentre Trony e Euronics si sono appena rinnovate.

Nell’attesa di conoscere le promozioni nei negozi fisici MediaWorld, ecco spuntare il volantino valido per acquisti effettuati solamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Volantino MediaWorld, offerte X Days distruggono la concorrenza

I prezzi scontati riguardano moltissimi dispositivi portatili, tra i più quotati non possiamo non segnalarvi Huawei P10 (in vendita alla cifra di 399 euro), P10 Lite (proposto a 219 euro) e Huawei Mate 10 a 699 euro.

Diminuendo le pretese, e di conseguenza anche i prezzi, ecco un ampia scelta di smartphone tra cui scegliere: dal diffuso Huawei P8 Lite 2017 (al prezzo di 169 euro), sino ad arrivare al Galaxy S7 scontato sino a 399 euro.

Le proposte, dobbiamo ammetterlo, sono davvero moltissime. Sul sito ufficiale dell’azienda, raggiungibile a questo link, è possibile acquistare anche elettrodomestici, televisori, notebook e molto altro ancora.

Per l’occasione MediaWorld ha deciso di rendere gratuita la spedizione presso il vostro domicilio, in altre parole non pagherete nulla nel farvi consegnare la merce acquistata (a differenza del solito).

Tutte le offerte indicate, lo ricordiamo, sono valide solo ed esclusivamente fino al 14 Febbraio e per acquisti sul sito ufficiale, non nei negozi.

Articolo precedenteFifa 18: i trucchi per avere tutti i giocatori GRATIS
Articolo successivoSky va in tribunale, tutti gli abbonati a Sky Sport ricevono una tremenda notizia