TIM: le nuove offerte con 30 Giga Gratis ora disponibili, ecco Ten GO e Super One

Osservando quella che è stata la strategia di casa TIM negli anni, non possiamo che ammirare il numero di utenti coinvolti in totale. In Italia infatti tante persone sono legate al classico dei provider sia fissi che mobili, vista la sua affidabilità e convenienza.

Oltretutto pare che lo scopo della società sia quello di mettere i bastoni fra le ruote a tutti coloro che tentano di ostacolarla. Il riferimento è chiaro e definito verso le aziende come Vodafone, 3 Italia e Wind.

TIM: le migliori promo di questo mese con 30 giga gratis per tutti

Oltre all’affidabilità che abbiamo prima citato per contraddistinguere casa TIM, possiamo certamente affermare che anche la convenienza non viene sottovalutata dall’azienda. Infatti moltissime persone scelgono il primo gestore d’Italia proprio per i suoi prezzi davvero ragionevoli.

Secondo quanto riportato ultimamente, molte persone avrebbero scelto due promozioni telefoniche che stanno per rinnovarsi ancora una volta. Stiamo parlando della TIM Ten Go e dell strepitosa Super One. Queste due promo non possono che essere piazzate tra le migliori in assoluto nel panorama mobile.

La prima concede i classici e comodissimi minuti senza limiti, ed in più anche il numero ottimo di 10 Giga di connessione dati. Il prezzo è solo di 10 euro ogni mese, mentre per la Super One è di 15 euro sempre con cadenza mensile dal prossimo mese.

Quest’ultima porta agli utenti un totale di 32 giga per navigare in tutti i siti web e su tutte le app che utilizzano la connessione ad internet. Inoltre, così come per la Ten GO, ecco anche in questo caso i soliti minuti illimitati. 

Articolo precedenteTIM fa felici tutti gli utenti, una splendida sorpresa attende gli abbonati
Articolo successivoSky prepara i nuovi abbonamenti con prezzi bassissimi e il piano per l’IPTV